in

Kitchenaid Artisan 5KSM175PS

Le nostre opinioni sul robot da cucina Kitchenaid Artisan 5KSM175PS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Secondo la nostra opinione, Kitchenaid Artisan 5KSM175PS è il robot da cucina selezionato per chi desidera lavorare gli impasti con precisione e versatilità. Infatti, questo elettrodomestico presenta fino a 10 differenti velocità di lavoro, utili per ottenere un’accurata tritatura e miscelatura degli ingredienti.

Kitchenaid Artisan 5KSM175PS

La capienza della ciotola in acciaio inox è di 4,8 litri, adatta per lavorare preparazioni di dimensioni grandi e piccole. Presenta un aggancio unico per l’applicazione di diversi accessori, quali: frusta a filo, frusta piatta con bordo flessibile, gancio per impastare, coperchio antispruzzo e tanti altri prodotti opzionali, acquistabili singolarmente.

L’ elettrodomestico ha un consumo basso: i 300 Watt di potenza assorbita permettono di utilizzarlo spesso, senza incidere più di tanto sui costi in bolletta.

Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, si tratta di un robot da cucina di fascia alta, con un costo elevato ma che risulta giustificato dalle sue funzionalità innovative. Il prodotto è in metallo pressofuso ed è disponibile in tante varianti di colore, come il rosso, il giallo, il blu, l’argento e molti altri. Ciò rende il design moderno e personalizzabile, indicato per gli amanti degli elettrodomestici originali.

Migliori Robot da Cucina

Robot da cucina o Planetaria?