in

Klarstein 10028097 Icemeister

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Klarstein 10028097 Icemeister, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

 

Klarstein 10028097 Icemeister è una macchina per il ghiaccio che colpisce da subito per l’elegante aspetto estetico.

La struttura esterna è in acciaio inossidabile con un display LCD che non passa di certo inosservato grazie alla retroilluminazione di colore blu e al posizionamento nella parte frontale.

Con questo modello è possibile produrre fino a 12 chilogrammi di ghiaccio al giorno, semplicemente riempiendo il serbatoio dell’acqua da 2,2 litri e sfruttando i 150 Watt di potenza del compressore. Dopo 15 minuti dall’accensione, si potranno raccogliere i primi 9 cubetti e altrettanti ne verranno prodotti ogni 10 minuti.

Tutte le funzioni vengono gestite utilizzando 4 pulsanti posizionati sotto il display. L’utente può scegliere tra 3 formati diversi in base alle necessità e sfruttare la possibilità d’impostare un timer: si programma la mattina prima di uscire di casa e la sera si trova il ghiaccio pronto. Sullo schermo viene anche indicato quando il contenitore è pieno o l’acqua è terminata.

Klarstein 10028097 Icemeister è un prodotto che unisce un aspetto gradevole con funzionalità di adeguato livello. Grazie alla sua versatilità e semplicità d’uso e alla veloce produzione di cubetti di ghiaccio, si posiziona sul podio della nostra classifica.

Migliori macchine del ghiaccio