Klarstein Aquavita Gala 10030211

di Andrea Pilotti 10 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Klarstein Aquavita Gala 10030211, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

In questa classifica dei migliori bollitori d’acqua presenti sul mercato, la nostra redazione ha selezionato il bollitore Klarstein Aquavita Gala 10030211 che col suo design propone elementi retrò in un corpo dotato delle più moderne tecnologie.

Realizzato in acciaio inox spazzolato, presenta all’esterno un termometro analogico che indica la temperatura del liquido contenuto all’interno, dove non troviamo plastica o ABS ma anche qui il più solido e affidabile acciaio inox.

L’elemento riscaldante può assorbire una potenza variabile tra 1850 e 2200 Watt, e il sistema di fuoriuscita dell’acqua, a forma di beccuccio, trova posto nella parte superiore del corpo con linee armoniose e assicurando al contempo una buona ritenuta delle gocce.

Il serbatoio di Klarstein Aquavita Gala 10030211 può contenere fino a 1,7 litri di liquido, come la maggior parte dei prodotti analoghi sul mercato, misura 14 x 22 x 26 centimetri, e secondo la nostra recensione assicura una buona ergonomia di presa grazie all’ impugnatura posta sul corpo, di tipo Cool-Touch.

Migliori bollitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.