in

Klarstein Bella Pico

Le nostre opinioni sull’impastatrice planetaria Klarstein Bella Pico, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Bella Pico

Pro

  • Design piacevole
  • Compattezza e leggerezza

Contro

  • Rumorosa
  • Gancio a foglia in plastica

Klarstein Bella Pico è un’impastatrice planetaria domestica bella da vedere e facile da utilizzare. Le dimensioni sono piuttosto contenute (31 x 21,5 x 30 centimetri), per un peso di 4 chilogrammi. Si tratta quindi di un prodotto leggero e maneggevole, che non ingombra molto e che può essere facilmente riposto dopo l’uso.

Circa le caratteristiche tecniche, l’impastatrice assorbe una potenza di 550 Watt, che può arrivare ad un massimo di 800 Watt quando lavora alle velocità più elevate.

La capienza del cestello è di 4 litri, idonea a lavorare senza difficoltà oltre un chilogrammo di impasto. Il cestello è realizzato in acciaio inossidabile, mentre il gancio per gli impasti duri, come pane o pasta, e quello per impastare sono in alluminio pressofuso.

Con la sua disponibilità di colori diversi, si adatta ad ogni stile di cucina ed è anche un piacevole complemento d’arredo, grazie alle linee arrotondate ed alle tonalità sgargianti.

Klarstein Bella Pico è senza dubbio un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, capace di soddisfare le esigenze casalinghe di piccole quantità di impasto.

Le due criticità rilevate sono la scarsa consistenza di alcune componenti, come ad esempio il gancio a foglia realizzato in plastica che sembra piuttosto fragile, e una rumorosità forse eccessiva. Tuttavia, bisogna considerare che elettrodomestici di questo tipo realizzano gli impasti in tempi piuttosto brevi e non rimangono mai accesi molto a lungo.

Migliori impastatrici planetarie