in

Klarstein IVC-80

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere per auto Klarstein IVC-80, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Con una potenza di 3000 Watt e un doppio motore aspiratutto adatto anche ai liquidi, Klarstein IVC-80 è un prodotto adatto anche per la casa: la bocchetta in gomma con spazzola, infatti, è adatta alla pulizia dei pavimenti, e la sua gamma di accessori lo rende un elettrodomestico versatile.

In dotazione col bidone aspirapolvere troviamo il doppio filtro per polveri sottili e particelle più grandi, un tubo di aspirazione, due tubi di prolungamento in metallo, due ugelli per pulire i pavimenti di cui uno a secco e l’altro per superfici umide, una spazzola morbida e una a pennello.

Il serbatoio in acciaio inox ha una capienza di 80 litri e l’apparecchio offre la comodità di un cavo di alimentazione di 8 metri. Il tubo per lo scarico dell’acqua è richiudibile e misura 70 centimetri.

Il tubo aspirante è lungo 1,5 metri, ed è dotato di una funzione di gestione del flusso d’aria che è possibile calibrare agendo sul bocchettone dell’aria, aumentando la versatilità di utilizzo già offerta dal motore regolabile su 3 livelli di velocità.

Klarstein IVC-80 è stato selezionato in questa classifica dei migliori aspirapolvere da auto per la sua potenza e per alcuni accorgimenti tecnici che denotano attenzione alla qualità, come la sicurezza garantita dalla classe di protezione dagli schizzi IP X4.

Non mancano particolari pensati per ottimizzare l’ergonomia di questo elettrodomestico, come le rotelle gommate, il manico di grandi dimensioni per poter essere impugnato anche indossando guanti da lavoro, e la presenza su i tappi e viti di inserti in gomma antivibrazioni.

Migliori aspirapolvere per auto

Aspirapolvere con o senza filo?