Klarstein Pizzaiolo Perfetto

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul forno a legna Klarstein Pizzaiolo Perfetto, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Pizzaiolo PerfettoKlarstein Pizzaiolo Perfetto è un forno a legna entry level proposto ad un prezzo molto competitivo. La struttura non offre di certo le qualità costruttive dei modelli migliori inseriti in questa guida all’acquisto, tuttavia è più che sufficiente per un uso saltuario.

Il forno appoggia su un carrello con ruote e dotato di comodo vano per alloggiare la legna. La camera di combustione è realizzata con una lamiera in acciaio con spessore di 1,2 millimetri e con la bocca di fuoco protetta da pratico sportello.

La cottura di pane e pizza viene effettuata su piastra in argilla da 35 x 35 centimetri, mentre la griglia può essere sfruttata per preparare specialità BBQ. Completano le caratteristiche di questo modello un termometro integrato, cassetto estraibile per la raccolta delle ceneri, canna fumaria con valvola per la regolazione del tiraggio e verniciatura a polvere per resistere al calore.

Klarstein Pizzaiolo Perfetto rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi desidera preparare pizza e pane sfruttando le proprietà della cottura con fuoco a legna.

Con un prezzo decisamente economico si può acquistare un prodotto funzionale, semplice da usare, facilmente trasportabile e con sufficiente solidità.

Migliori forni a legna

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.