Klarstein Powericer 10027034

Le mie opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Klarstein Powericer 10027034, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Powericer 10027034 è una macchina del ghiaccio di buona potenza, capace di produrre fino a 15 Kg di ghiaccio al giorno, grazie al suo motore da 180 Watt assorbiti dalla rete elettrica.

Il tempo necessario alla produzione dei primi cubetti di ghiaccio, una volta acceso il prodotto, va da 6 a 15 minuti, valore in linea con altre macchine del ghiaccio sul mercato della stessa potenza, ed anche in questo caso troviamo la possibilità di regolare la grandezza dei cubetti di ghiaccio su 3 misure diverse.

Secondo la mia opinione, si tratta di un elettrodomestico indicato per chi vuole realizzare cubetti di ghiaccio sani e senza odori estranei, ed è inoltre certificato TÜV-GS a garanzia di salubrità dei cubetti prodotti.

Il display di controllo dal funzionamento particolarmente semplice permette di scegliere la misura dei cubetti di ghiaccio, ed è perfettamente integrato nel design della scocca realizzata in acciaio inox.

Klarstein Powericer 10027034, che offre in dotazione anche un indicatore del livello d’acqua residuo nel serbatoio da 2 litri, misura 38 x 29,5 x 37 centimetri e presenta una pratica paletta per il ghiaccio compresa nella confezione.

Migliori macchine del ghiaccio