in

Klarstein SaloonNapa

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino da incasso Klarstein SaloonNapa, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein SaloonNapa

Klarstein SaloonNapa è una cantinetta con caratteristiche costruttive e dati tecnici interessanti.

Tra i prodotti recensiti è l’unico ad offrire due zone con temperature di conservazione separate. Una qualità importante che consente di alloggiare vini di tipologie molto diverse. Si tratta di un modello da installare a incasso ma anche a libera installazione, con un design moderno che bene si accosta ad ogni arredamento. Oltretutto c’è la possibilità di scegliere tra una finitura total black o una versione con rivestimento in acciaio spazzolato.

Le zone sono accessibili tramite due sportelli con relativi comandi per il controllo elettronico della temperatura, posizionati esternamente e dotati di display per visualizzare il valore impostato.

All’interno troviamo 5 ripiani estraibili realizzati con doghe in legno, in modo da consentire l’alloggiamento di 24 bottiglie di tipo bordeaux. L’illuminazione è costituita da due luci led che rappresentano l’unico punto debole di questo prodotto, vista la poca intensità luminosa generata.

Un elettrodomestico non particolarmente virtuoso sotto il profilo dei consumi con una classe di efficienza energetica C, mentre la rumorosità è nella norma con 44 dB.

Klarstein SaloonNapa unisce un aspetto estetico di sicuro impatto con prestazioni soddisfacenti, il tutto con l’aggiunta di un costo decisamente conveniente. Qualità così apprezzate dal mercato da renderla una delle cantinette per vino più vendute.

Migliori Cantinette Vino da incasso

Cantinetta a incasso o libera installazione?