Klarstein van Helsing B06XKTWPR

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul girarrosto elettrico Klarstein van Helsing B06XKTWPR, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein van Helsing B06XKTWPRUn elettrodomestico versatile e robusto, Klarstein van Helsing B06XKTWPR. Selezionato dalla nostra redazione perché adattabile ad ogni tipo di griglia sotto gli 80 centimetri, e realizzato con materiali e assemblaggi di buon livello, se paragonati al costo d’acquisto.

Il girarrosto elettrico di questa recensione infatti è adatto a cucinare efficacemente un pollo intero, o altri tipi di carne, che possono essere posizionati comodamente sulle due bussole di scorrimento regolabili, che scorrendo sullo spiedo centrale tengono ferma la carne nella posizione desiderata grazie alle 8 lance di cui sono dotati.

Il gruppo motore da 4 Watt di potenza e 2 giri al minuto, racchiuso da un box in materiale plastico termoisolante con grado di protezione IPX4 contro spruzzi d’acqua, e può essere smontato così come tutte le altre parti dello spiedo e della staffa di appoggio, per una sanificazione completa a fine cottura.

Klarstein van Helsing B06XKTWPR, che può essere utilizzato anche sopra una griglia nel camino senza bisogno necessariamente di impiegare un barbecue grazie ai piedini di appoggio, viene fornito con uno spiedo in acciaio dalla lunghezza di 80 centimetri.

Migliori Girarrosto Elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.