in

Klarstein Zermatt

Le nostre opinioni sul caminetto elettrico Klarstein Zermatt, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Klarstein Zermatt

Klarstein Zermatt è un caminetto elettrico che in una manciata di minuti permette di provare la sensazione di possedere un vero focolare che arde nella stanza.

La facilità d’installazione è tipica dei modelli con posizionamento a pavimento che richiedono solo una presa di corrente, ma in questo caso si aggiunge l’ulteriore facilità di trasporto visto il peso di appena 9,4 chilogrammi. Le dimensioni sono molto compatte e precisamente di 40 x 49 centimetri con una profondità di 20 centimetri.

Il caminetto proposto in questa recensione ha uno stile retrò anni 70 che, tuttavia, si abbina anche ad arredamenti moderni creando un originale contrasto. La struttura è in legno con una verniciatura che conferisce un ulteriore tocco di eleganza, mentre al centro abbiamo una finestra panoramica da 30 x 27,5 centimetri che consente di godere appieno del realistico effetto di una fiamma ardente.

La potenza selezionabile è di 750 o 1500 watt e permette di riscaldare un ambiente fino a 20 metri quadri. L’aria calda fuoriesce dalla griglia, posta nella parte inferiore, grazie all’azione di una ventola che non risulta particolarmente rumorosa. Completano la dotazione di serie i tre interruttori per la gestione dell’apparecchio (nascosti posteriormente) e un termostato per regolare la temperatura della stanza.

Klarstein Zermatt è, secondo la nostra opinione, un caminetto elettrico complessivamente di soddisfacente qualità; rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi vuole riscaldare un piccolo ambiente e nello stesso tempo creare un’atmosfera suggestiva: il tutto con la possibilità di spostare il prodotto in varie zone della casa con estrema facilità.

Migliori caminetti elettrici

Caminetto elettrico o a bioetanolo?