in

Kooper Grilly

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico Kooper Grilly, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Kooper GrillyKooper Grilly è un barbecue elettrico rettangolare dal design piacevole e dalle dimensioni contenute per essere utilizzato comodamente sul balcone ed in piccoli spazi all’aperto.

Misura 51,5 x 38 x 82 centimetri (larghezza x profondità x altezza) e si compone della parte superiore in cui è alloggiata la griglia e di una parte inferiore che è un pratico piano d’appoggio. Realizzato in plastica ed acciaio, il barbecue elettrico ha una superficie di cottura di 36 x 24,5 centimetri.

La griglia, in acciaio inossidabile, è removibile e si pulisce facilmente con un panno umido quando è ancora tiepida. Detergenti aggressivi o spugne abrasive potrebbero danneggiarla e pregiudicare le prestazioni in cottura.

La potenza massima assorbita è di 2000 Watt, per raggiungere rapidamente alte temperature (fino a 230 °C). Per soddisfare ogni tipo di esigenza e cuocere al meglio ogni alimento, l’elettrodomestico è dotato di termostato con cinque regolazioni di temperatura.

L’indicatore luminoso indica quando il barbecue è in funzione ed il sistema di sicurezza riduce al minimo il rischio di incidenti durante la cottura.

Kooper Grilly ha un buon rapporto qualità prezzo ed è un barbecue indicato per grigliate all’aperto con la famiglia e gli amici. Grazie al vassoio da riempire con acqua il barbecue non fa fumo neanche con i cibi più grassi.

Migliori Barbecue elettrici