Krups EA816570

di Andrea Pilotti 30 Giugno 2019

Le nostre opinioni sulla macchina caffè espresso automatica Krups EA816570, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Krups EA816570

Pro

  • Dimensioni molto compatte
  • Display LCD
  • Utilizzo intuitivo
  • Caffè e cappuccino di buona qualità

Contro

  • Pannarello del vapore troppo vicino all’erogatore del caffè
  • Mancanza piano scaldatazze

Krups EA816570 è una macchina automatica per ottenere un caffè e un cappuccino di qualità del tutto simile a quella del bar. Le dimensioni decisamente compatte (24,51 x 32,99 x 36,6 centimetri) permettono un comodo collocamento anche in spazi ristretti, pur mantenendo un serbatoio di buona capacità pari a 1,8 litri.

In questo modello troviamo tutte le qualità necessarie per un pratico e facile utilizzo, con gli unici limiti rappresentati dal pannarello molto vicino all’erogatore che rende un po’ macchinosa la preparazione del cappuccino e l’assenza di un piano scaldatazze. L’apparecchio è dotato di regolazione del grado di finezza della macinatura, mentre tramite il pannello di controllo con display LCD si possono memorizzare due lunghezze di caffè personalizzate.

Krups EA816570 è un prodotto dal costo elevato ma giustificato dalla completezza delle funzioni, solidità dei materiali, gradevole design e soprattutto dalla qualità delle bevande che si riescono a preparare. Una macchina automatica che richiede all’utilizzatore solamente di caricare il contenitore dei grani, un periodico ciclo di decalcificazione e normali operazioni di pulizia da compiere con grande facilità.

Migliori macchine caffè espresso automatiche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.