in

Krups F 230 70 Ovomat Super

Le nostre opinioni sull’elettrodomestico cuociuova Krups F 230 70 Ovomat Super, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Proseguendo in questa recensione, Krups F 230 70 Ovomat Super è secondo la nostra opinione uno dei migliori cuoci uova elettrici sul mercato per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Krups F 230 70 Ovomat SuperIl prodotto infatti può cuocere fino a 7 uova nello stesso momento, con tempi di cottura piuttosto rapidi, grazie alla potenza del suo elemento riscaldamente che assorbe una potenza di 400 Watt, tra le più alte tra gli elettrodomestici di questo genere.

Il design è semplice e tradizionale, anche se non mancano elementi alla vista piacevoli, come il doppio manico sovrapposto tra base e contenitore per le uova, e la base con avvolgicavo a vista, utile per salvare spazio in cucina quando il prodotto non è in uso.

Sul frontale infatti, nella parte inferiore troviamo la scocca che comprende la spia luminosa di accensione e il selettore per scegliere i due livelli di potenza riscaldante, mentre la parte superiore può essere sganciata grazie al manico trasparente, per raffreddare le uova sotto l’acqua corrente al termine della cottura.

Secondo la nostra opinione, questa è un’accortezza che rende il prodotto adatto a chi desidera un cuoci uova elettrico dalla spiccata praticità di utilizzo: il sistema permette infatti di fermare velocemente il processo di cottura delle uova senza dover smontare la base evitando così rischi di scottatura e di portare a contatto con l’acqua le parti elettriche.

Krups F 230 70 Ovomat Super, dotato di cicalino che avvisa con un segnale acustico l’avvenuta cottura, misura 19,6 x 16,3 x 14 centimetri, e offre in dotazione il dosatore per l’acqua con accessorio per forare le uova integrato.

Migliori cuoci uova elettrici