Krups XP 3440

Le mie opinioni sulla macchina per caffè espresso manuale Krups XP 3440, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Krups XP 3440

Krups XP 3440 è una macchina per caffè espresso manuale con pompa vibrante che si distingue dagli altri modelli in commercio per la linea estremamente compatta: misura 28,6 x 14,3 x 30,8 centimetri e ciò ne permette una facile adattabilità in ogni cucina.

Krups XP 3440

Il prodotto presenta un serbatoio da 1,1 litri, corpo in plastica e metallo, scalda tazze passivo, cappuccinatore classico e sia il filtro che il vassoio antigoccia sono facilmente smontabili e lavabili anche in lavastoviglie.

Krups XP 3440

Facile da usare, questo prodotto permette di utilizzare solo il caffè in polvere, assicurando così una più semplice manutenzione. Pecisiamo che il portafiltro non è pressurizzato e che il misurino in dotazione funge anche da pressino.

Krups XP 3440

Quando l’elettrodomestico è in funzione basta scegliere il filtro da una o due tazze, mentre il sistema Thermoblock è in grado di portare la macchina a temperatura di esercizio in pochi secondi.

Krups XP 3440

Krups XP 3440, che assorbe una potenza elettrica di 1460 watt in grado di spingere la pompa alla pressione di 15 bar, a mio avviso, offre buoni risultati sia nell’erogazione del semplice caffè espresso, che nella preparazione della schiuma di latte.

Migliori Macchine Caffè Espresso Manuali