in

Lagostina Briosa cm 26

Le nostre opinioni sulla padella antiaderente Lagostina Briosa cm 26, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lagostina Briosa cm 26

Lagostina Briosa cm 26, oggetto di questa recensione, è una padella antiaderente che colpisce da subito per un aspetto estetico molto curato.

La lavorazione con lucidatura a specchio della parte esterna conferisce una nota di eleganza che sarà sicuramente apprezzata soprattutto da chi deve appendere la padella o lasciarla a vista in cucina.

Questo modello ha un diametro di 26 centimetri con un fondo incapsulato realizzato con sistema brevettato Lagoseal Plus.

Grazie a tre strati alternati di acciaio ed alluminio è possibile ottimizzare la diffusione del calore evitando di provocare bruciature durante la cottura. In fase di costruzione il fondo viene collaudato con un test sonoro per verificare la perfetta fusione degli strati e un’adeguata resistenza agli shock termici.

I prodotti della linea Briosa hanno un particolare occhio di riguardo anche alla comodità ma soprattutto alla sicurezza grazie ad un manico in acciaio inox 18/10 rivestito di silicone soft touch per avere una presa sicura in qualsiasi condizione.

Completano le caratteristiche di questo modello la superficie interna antiaderente per cucinare senza grassi, la possibilità di utilizzo su qualsiasi piano di cottura, resistenza fino a 210 gradi centigradi (si può inserire anche nel forno) e la pulizia in lavastoviglie.

Secondo la nostra opinione Lagostina Briosa cm 26 è una padella antiaderente che merita una delle prime posizioni della classifica. Prodotto che bene si adatta a qualsiasi situazione in cucina, offrendo massima versatilità e soddisfacenti cotture.

Migliori padelle antiaderenti