Lagostina Tempra Bistecchiera

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bistecchiera per induzione Lagostina Tempra Bistecchiera, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lagostina Tempra Bistecchiera

Lagostina Tempra Bistecchiera è un prodotto Made in Italy di alta qualità, che raggiunge la seconda posizione nella nostra classifica per le sue caratteristiche di solidità e durevolezza, ottenute anche grazie all’impiego di un rivestimento al Titanio, studiato per durare fino a 6 volte di più rispetto a un rivestimento tradizionale.

Venduta con garanzia di 5 anni, questa bistecchiera sfrutta infatti la tecnologia Titanium Extreme per offrire resistenza e ottimizzare la cottura, perché la particolare lavorazione che citiamo in questa recensione offre proprietà antiaderenti che semplificano non poco la preparazione di arrosti su piani a induzione.

Il prodotto è inoltre indicato per la cottura su piastre elettriche e in vetroceramica radiante, oltre che su piani a gas, e può essere utilizzato anche in forno fino a una temperatura massima di 210 gradi centigradi.

Si tratta a nostro avviso di una bistecchiera solida e funzionale, anche grazie alla particolare conformazione del fondo indeformabile realizzato in acciaio e alluminio, che presenta uno spessore pari a 5,5 millimetri.

Lagostina Tempra Bistecchiera misura 29 x 25 centimetri ed offre sul piano della sicurezza alcune interessanti caratteristiche, come la maniglia in silicone ergonomico antiscottatura e una composizione dei materiali a contatto col cibo priva di sostanze dannose come cadmio, piombo e PFOA.

Migliori bistecchiere per induzione

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.