Lagostina Tempra Ø cm 26

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pentola a induzione Lagostina Tempra Ø cm 26, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lagostina Tempra Ø cm 26

Lagostina Tempra Ø cm 26 è una pentola a induzione adatta secondo la nostra opinione a famiglie numerose, che possono contare su dimensioni generose e una particolare conformazione del fondo.

Questa componente brevettata con il nome di Lagoseal® Plus, si compone di tre strati sovrapposti realizzati rispettivamente in acciaio, alluminio, e di nuovo acciaio. Si ottiene così una corretta distribuzione del calore su tutto il fondo, e viene favorita la conducibilità elettromagnetica, indispensabile per la cottura su piani a induzione.

L’acciaio inossidabile garantisce anche una elevata resistenza agli urti e all’usura, ed è lo stesso materiale utilizzato per la realizzazione del corpo della pentola e dei suoi manici. Questi sono rivestiti con film siliconico che garantisce una buona presa e isolamento termico per evitare scottature o ustioni.

Grazie anche a questa accortezza, Lagostina Tempra Ø cm 26 può inoltre essere utilizzata in forno fino a una temperatura di 210 gradi centigradi, e per una maggiore versatilità in cucina, le caratteristiche costruttive del fondo permettono la cottura sul fornello a gas, piastra elettrica, vetroceramica alogena radiante, oltre che su piani a induzione.

Migliori pentole a induzione

 

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.