in

Laica BM2604

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Laica BM2604, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Laica BM2604

Laica BM2604 è un misuratore di pressione da braccio efficiente e di moderna concezione. Il prodotto, dal funzionamento completamente automatico, riesce a rilevare con una buona velocità i valori di pressione sistolica e diastolica, oltre che misurare la frequenza cardiaca, ed è in grado di riconoscere e segnalare eventuali aritmie.

Secondo la nostra opinione lo sfigmomanometro da braccio di questa recensione è adatto a famiglie con diversi componenti che vogliono monitorare la salute del proprio apparato cardiovascolare, grazie ai 4 profili utente a disposizione, per un totale di 120 misurazioni memorizzabili.

Nonostante l’ampia mole di dati a disposizione, il funzionamento dell’apparecchio risulta semplificato dai 2 tasti presenti alla base del display, dedicati rispettivamente ad accensione e spegnimento, e alla memorizzazione dei valori misurati.

La dotazione comprende il bracciale a misura standard 22 – 30 centimetri, ma è possibile acquistare come accessorio il bracciale extralarge che copre una misura compresa tra 30 e 42 centimetri.

Laica BM2604, alimentato da 4 batterie alcaline AAA incluse nella confezione, è in grado di controllare i valori pressori rilevati, per confrontarli automaticamente con la classificazione elaborata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Migliori Misuratori di Pressione