in

Laica BX9260

Le nostre opinioni sulla bilancia da cucina Laica BX9260, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Laica BX9260 è più di una semplice bilancia, è anche un vero e proprio oggetto di design tecnologico che secondo la nostra opinione è indicato in una cucina arredata in stile moderno.

Il prodotto che abbiamo scelto per questa recensione proprio per il suo caratteristico design ha il corpo interamente in acciaio inox satinato ed è provvista di una capiente ciotola, anch’essa nello stesso materiale, che può essere utilizzata anche come contenitore aggiuntivo da portare in tavola.

L’elettrodomestico può pesare con precisione di 1 grammo alimenti fino a un massimo 5 kg, e la ciotola si incastra con la base per una maggiore stabilità. E’ alimentata da una batteria da 9V alcalina e le sue dimensioni sono 24.5 x 24 x 15.1 centimetri per un peso totale di 1.22 Kg.

I numeri che appaiono sul display illuminato, posto completamente al di fuori del piano di pesata per una visione ottimale, risultano sufficientemente grandi: questo elemento infatti misura 4.9 x 1.7 centimetri, facilitando così la lettura anche a persone anziane.

Migliori bilance da cucina