Laica PS5009

di Andrea Pilotti 23 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla bilancia pesapersone digitale Laica PS5009, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Laica PS5009

Laica PS5009 è una bilancia pesapersone caratterizzata da un design originale e da un doppio display, per leggere con immediatezza tutte le informazioni circa il proprio peso. Oltre al peso, infatti, misura la massa grassa, la percentuale di liquidi, la muscolatura scheletrica ed il metabolismo basale.

Può memorizzare fino a 4 profili diversi e confrontare per ognuno l’ultima misurazione con quella precedente. A nostro avviso si tratta di uno strumento funzionale, e dal buon rapporto qualità prezzo.

Laica PS5009 non si connette né alla linea Wi-Fi né in Bluetooth. Il suo punto di forza è la buona leggibilità dei dati misurati grazie alla presenza di due grandi display retroilluminati posti sul piatto.

La bilancia pesa fino a 180 chilogrammi con intervalli di 100 grammi. Funziona con 4 batterie AAA che però non sono incluse nella confezione e devono essere acquistate separatamente.

Migliori bilance pesapersone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.