Laminox Primula Idro

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla termostufa a pellet idro Laminox Primula Idro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Laminox Primula Idro

Laminox Primula Idro è una termostufa a pellet con un design moderno e linee essenziali che bene si accostano a qualsiasi ambiente.

La scocca è in acciaio verniciato con polveri epossidiche e con la possibilità di scegliere diverse colorazioni. Il portello ha un‘ampia apertura in vetro temprato per poter rendere la fiamma sempre ben visibile.

Le dimensioni sono molto compatte con una larghezza di 45 centimetri, altezza di 94,5 centimetri e una profondità di 50,7 centimetri.

La potenza termica nominale disponibile è di 13 kW che consente di riscaldare ambienti con una volumetria massima di 330 metri cubi. Il rendimento offerto è del 92% con un consumo orario di pellet che oscilla tra 0,7 kg/h e 2,6 kg/h.

Tra le particolarità costruttive, da segnalare ci sono gli interni in ghisa indeformabile, fornaci funzionanti con fiamma rovesciata, serbatoio con capacità di 20 kg e una considerevole resistenza generale dovuta ad una struttura in acciaio di adeguato spessore e rivestimenti progettati per essere indeformabili sotto l’azione del calore.

Laminox Primula Idro è una termostufa a pellet che riesce a combinare un buon livello tecnologico, con soddisfacente comfort, apprezzabili prestazioni e una notevole solidità.

Migliori termostufe a pellet idro

Termocamino o stufa a pellet?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.