Lavazza Electrolux Fantasia LME 7000

di Andrea Pilotti 25 Giugno 2019

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a capsule Lavazza Electrolux Fantasia LME 7000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lavazza Electrolux Fantasia LME 7000

Lavazza Electrolux Fantasia LME 7000 è la macchina da caffè a capsule con il serbatoio più grande della classifica (1,2 litri), per soddisfare anche le esigenze delle famiglie più numerose.

Con una potenza massima assorbita di 1200 Watt ed una pressione della pompa di 15 bar, questa macchina da caffè consente di preparare non solo caffè ma anche altre bevande, grazie al montalatte integrato.

La griglia poggiatazza è regolabile a tre diverse altezze, per ottenere comodamente espressi ma anche caffè lunghi e americani. Grazie all’impostazione del tipo di caffè desiderato, l’erogazione si interrompe automaticamente al livello programmato.

Il sistema di espulsione automatica della capsula manda quest’ultima direttamente nel cassetto di raccolta, che può contenerne fino a 10. La funzione di spegnimento automatico arresta la macchina dopo 9 minuti di inutilizzo.

Lavazza Electrolux Fantasia LME 7000 è piuttosto facile da pulire, con le sue componenti removibili lavabili in lavastoviglie. Una buona soluzione per chi desidera una macchina che prepari caffè, latte, crema di latte e cappuccino in poco tempo (il tempo di erogazione è infatti di 35 secondi).

Migliori macchine da caffè a capsule

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.