in

Lavorwash GB 50 XE

Le nostre opinioni sul bidone aspiratutto Lavorwash GB 50 XE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lavorwash GB 50 XE prodotto italiano, e si distingue per potenza e funzionalità, in una fascia di mercato indirizzata a un uso domestico.

Una delle caratteristiche interessanti da segnalare in questa guida all’acquisto riguarda il fronte sicurezza, con la presenza di un doppio isolamento elettrico e la presenza di un sistema di raffreddamento del motore con bypass per garantire affidabilità alle componenti meccaniche e non ostacolare il lavoro di aspirazione.

Il motore stesso, inoltre, è stato silenziato per un utilizzo più confortevole, permettendo di aspirare solidi e liquidi in casa e in spazi di lavoro come il box auto, potendo contare su una capacità del serbatoio in acciaio inox pari a 50 litri.

Secondo la nostra opinione si tratta di un elettrodomestico dal buon rapporto qualità prezzo, di facile spostamento grazie alle 4 ruote sterzanti e al tubo flessibile da 5 metri in dotazione e i tubi di prolungamento rigidi in acciaio.

Completano la dotazione di serie un’ impugnatura curva, la spazzola pavimenti da 35 centimetri di larghezza, l’accessorio per aspirare sia polvere che liquidi, una seconda bocchetta e la lancia piatta per aspirare negli angoli più stretti, utile a nostro avviso nella pulizia dell’automobile, perché riesce a raggiungere senza problemi gli spazi tra sedili e tappezzeria.

Lavorwash GB 50 XE, fornito con filtro di cartone plissettato rigenerabile, un filtro in spugna a protezione del motore e un sacchetto raccoglitore, assorbe una potenza elettrica di 1600 Watt, con una portata massima pari a 70 litri d’aria al secondo.

Migliori Bidoni Aspiratutto

Aspirapolvere con o senza filo?