in

Legnano MINT 20″ 24v

Le nostre opinioni sulla bici elettrica pieghevole Legnano MINT 20″ 24v, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Legnano MINT 20" 24v

Assemblata interamente in Italia, Legnano MINT 20″ 24v è una bici elettrica pieghevole che offre una elevata ergonomia durante la pedalata, grazie alle geometrie di manubrio, sella e pedali, ottimizzate per ridurre gli sforzi e aumentare il comfort di marcia.

Caratterizzata da un buon rapporto qualità prezzo, questa bici elettrica pieghevole offre una guida sicura e una pedalata fluida grazie al cambio a velocità, passo corto, ruote da 20 pollici, e la trazione elettrica sulla ruota anteriore.

Una buona soluzione secondo la nostra opinione per chi ne fa un uso cittadino, ma non vuole rinunciare alla praticità di un mezzo di trasporto maneggevole ed ecologico da portare con sé durante le vacanze estive.

L’autonomia, pari a 30 Km, è assicurata dalla batteria da 24V e 8Ah (montata sotto il portapacchi in dotazione) che si ricarica completamente in un tempo massimo di 7 ore: caratteristiche utili per l’utilizzo di tutti i giorni, perché la bici può essere lasciata in carica durante la notte per trovarla pronta la mattina successiva.

Legnano MINT 20″ 24v, dotata inoltre di display sul manubrio per selezionare uno dei 3 livelli di assistenza elettrica alla pedalata, monta un cambio Shimano a 6 velocità, ed è venduta con garanzia ufficiale di 24 mesi sulla bici, e di 12 mesi sulla batteria.

Migliori bici elettriche