in

Lelit Mara PL62G

Le nostre opinioni sulla macchina per caffè espresso manuale Lelit Mara PL62G, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lelit Mara PL62G è una delle migliori macchine per caffè espresso manuali sul mercato, e occupa una buona posizione in classifica per contenuto tecnologico e il design ricercato.

La caldaia è in rame con scambiatore di calore, così come il doppio manometro per regolare la pressione del caffè e del vapore e al gruppo erogatore con preinfusione meccanica. Particolari che permettono di poter preparare un espresso come quello del bar, rimanendo comodamente seduti a casa.

I materiali utilizzati e la cura dei dettagli fanno del prodotto una buona scelta per chi cerca un elettrodomestico di qualità elevata, con un prezzo d’acquisto in linea con le caratteristiche offerte.

Il piano scaldatazze e la vaschetta di raccolta dell’acqua sono in acciaio inox, entrambe le lance (una per il vapore, l’altra per l’acqua calda) sono anti scottatura, così come le manopole che controllano i rubinetti professionali a molla.

I portafiltri professionali con diametro 58 millimetri sono forniti in due varianti, per una o due tazze di caffè, e completano una dotazione di serie composta da due filtri tra cui uno del tipo cieco e il pressino in acciaio con elegante manico in legno rosso.

Lelit Mara PL62G, che misura 22 x 40 x 35,5 centimetri, è equipaggiata con serbatoio da 2,5 litri, mentre la caldaia in ottone ha una capcaità di 250 ml. L’assorbimento di potenza elettrica è di 1400 Watt, mentre la pompa lavora a una pressione di esercizio pari a 15 bar.

Migliori Macchine Caffè Espresso Manuali