in

Lelit PA71N

Le nostre opinioni sull’asse da stiro aspirante Lelit PA71N, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lelit PA71N

Tra le migliori assi aspiranti e soffianti sul mercato presenti in classifica, Lelit PA71N occupa una buona posizione per funzionalità e per la completa dotazione di accessori.L’elettrodomestico viene infatti fornito con 2 teli per coprire l’asse, di cui uno ignifugo, per evitare bruciature se vi si lascia il ferro appoggiato.

Il portacaldaia è dotato di una griglia supplementare per stendere provvisoriamente i capi stirati, mentre è possibile acquistare come optional uno stiramaniche montato su un braccio mobile, e un bastone che permette di utilizzare il vapore in posizione verticale.

Dotato di piano riscaldato con funzione aspirante e soffiante azionabili da pedale, l’asse da stiro di questa recensione è fornito inoltre di una griglia traspirante che permette il passaggio del vapore attraverso i capi, per evitare le pieghe e favorire la scorrevolezza del ferro.

La struttura in metallo verniciato garantisce contemporaneamente robustezza e resistenza alla ruggine, e misura 153,5 x 40 x 94 centimetri da aperta , dimensioni che scendono a 143 x 46,5 x 20 una volta ripiegata.

Dal peso di 18 Kg, Lelit PA71N è secondo la nostra opinione una buona scelta anche per quanto riguarda il comfort di utilizzo, perché l’altezza da terra è regolabile, permettendo così di trovare la posizione più comoda per stirare.

Per evitare oscillazioni indesiderate inoltre, le gambe sono provviste di piedini in gomma, che bloccano l’elettrodomestico in posizione stabile, evitando contemporaneamente di graffiare i pavimenti più delicati.

Migliori assi da stiro aspiranti