Leroy Merlin Global Guard

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili Leroy Merlin Global Guard, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Leroy Merlin Global Guard presente in questa recensione si compone di una compatta centrale di comando, dalla quale dipendono una tastiera con pulsanti e una serie di sensori di movimento e pensati per l’installazione nelle porte e nelle finestre dell’abitazione.

Si tratta di un sistema senza fili con frequenza di funzionamento a 433 Mhz e a 868 Mhz in contemporanea.

I sensori di movimento in dotazione sono due, così come il numero dei sensori applicabili nelle porte e nelle finestre. Contiene un gateway wi-fi e una telecamera. Il numero totale delle zone che possono essere resa allarmate è di 36, mentre il sistema concepisce fino a 8 codici utente.

Il kit che secondo le nostre analisi di mercato risulta essere il più venduto, può essere acceso oppure spento a distanza con comando remoto attraverso telefono, smartphone e computer ed è dotato della possibilità di programmare i tempi di accensione. Il sistema può essere parzializzato e anche espanso. Dotato di sirena interna wireless.

Migliori antifurto casa senza fili

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.