in

Recensione Leroy Merlin Global Guard

Le mie opinioni sull’antifurto casa senza fili Leroy Merlin Global Guard, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Leroy Merlin Global Guard  presente in questa recensione si compone di una compatta centrale di comando, dalla quale dipendono una tastiera con pulsanti e una serie di sensori di movimento e pensati per l’installazione nelle porte e nelle finestre dell’abitazione.

Si tratta di un sistema senza fili con frequenza di funzionamento a 433 Mhz e a 868 Mhz in contemporanea.

I sensori di movimento in dotazione sono due, così come il numero dei sensori applicabili nelle porte e nelle finestre. Contiene un gateway wi-fi e una telecamera. Il numero totale delle zone che possono essere resa allarmate è di 36, mentre il sistema concepisce fino a 8 codici utente.

Il kit che secondo le nostre analisi di mercato risulta essere il più venduto, può essere acceso oppure spento a distanza con comando remoto attraverso telefono, smartphone e computer ed è dotato della possibilità di programmare i tempi di accensione. Il sistema può essere parzializzato e anche espanso. Dotato di sirena interna wireless.

Migliori antifurto casa senza fili

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.