in

LG Centum System GBB60NSYQE

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato LG Centum System™ GBB60NSYQE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG Centum System GBB60NSYQE

Alta efficienza energetica e una moderna dotazione tecnologica fanno di LG Centum System GBB60NSYQE uno dei migliori elettrodomestici in classifica.

Il frigorifero combinato di LG è il più efficiente tra quelli presenti nella nostra guida all’acquisto, con un consumo elettrico limitato in 142 kWh annui.

LG Centum System GBB60NSYQE

Si tratta di un frigorifero anche molto silenzioso, con un livello di rumore che non supera i 37 dB(A).  Il prodotto è in Classe energetica A+++ -20%, e offre un volume totale di 343 litri (93 dei quali destinati al congelatore).

Il display LED, posto nella porta superiore, risulta perfettamente integrato nella superficie Inox anti impronta. Da qui si può visualizzare la temperatura dei singoli reparti, attivare il blocco sicurezza, attivare e visualizzare lo stato delle funzioni di cui è dotato:

Il sistema LG NatureFRESH permette di differenziare umidità e temperatura per avere condizioni di conservazioni ideali per ogni tipo di alimento, e grazie anche alla tecnologia Multi Air Flow che gestisce e controlla la circolazione interna dell’aria, il sistema Total No Frost LG mantiene la temperatura perfettamente uniforme.

Le condizioni climatiche sono differenziate e controllate anche all’interno dei cassetti dedicati a frutta, verdura, carne e pesce, che fanno parte di un sistema di scomparti modulare per adattare al meglio il frigorifero alle proprie necessità, sia nella zona frigo che nel comparto freezer.

Una caratteristica interessante che segnaliamo nella recensione di questo frigorifero combinato da 211,5 x 76 x 66,1 centimetri, è il suo sistema Smart Diagnosis: in caso di anomalie, una volta chiamato il centro assistenza, il frigorifero comunicherà direttamente ai tecnici il tipo di guasto rilevato.

Migliori Frigoriferi Combinati