LG F2WV9S8P2

LG F2WV9S8P2 è una lavatrice che rientra nella categoria slim, offrendo a mio avviso tutte le migliori tecnologie dei modelli della casa sudcoreana ma con il vantaggio di una profondità di soli 46 cm. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

LG F2WV9S8P2

Pro

  • Design moderno ed elegante
  • Semplicità d’uso
  • Numerosi programmi e opzioni aggiuntive
  • Bassa rumorosità
  • Consumi limitati
  • Connessione Wi-Fi

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Recensione

Questo modello è pensato per chi dispone di spazi ridotti, non potendo installare una lavatrice dalle dimensioni standard. La limitata profondità permette di guadagnare una manciata di preziosi centimetri, pur mantenendo una buona capacità di carico di 8,5 kg.

Il design presenta il solito stile ricercato, moderno ed elegante delle lavatrici LG di ultima generazione. Molto piacevole il contrasto cromatico tra l’oblò in vetro temperato con cornice nera e il bianco della scocca. Per selezionare uno dei 13 programmi a disposizione e le numerose opzioni speciali, è presente un comodo selettore abbinato ad un ampio display.

Uno dei punti di forza di questo modello è il performante motore ad inverter che assicura un funzionamento particolarmente silenzioso, raggiungendo i 70 dB in fase di centrifuga.

L’elettrodomestico si dimostra dotato di una buona intelligenza artificiale grazie al sistema AI-DD capace di adattare i parametri di lavaggio in base al peso del carico e la tipologia dei tessuti. Un elettrodomestico in grado di garantire anche la massima igiene degli indumenti, sfruttando uno specifico programma per eliminare il 99% degli allergeni.

LG F2WV9S8P2 è una lavatrice che mi ha soddisfatto sotto ogni aspetto e non ha mostrato alcun punto debole. Un elettrodomestico completo, affidabile, di intuitivo utilizzo, attento ai consumi e alle esigenze degli utenti che desiderano un elettrodomestico smart gestibile da remoto tramite app.

Migliori lavatrici slim