Recensione LG F4J5TN3W

Le mie opinioni sulla lavatrice con carica frontale LG F4J5TN3W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG-F4J5TN3W

LG F4J5TN3W è una lavatrice a carica frontale con capacità di carico di 8 kg che assicura buone prestazioni in fase di lavaggio, oltre che una buona efficienza energetica.

LG F4J5TN3W

L’elettrodomestico assicura una pulizia delicata grazie al sistema 6 Motion Direct Drive che attiva 6 differenti movimenti del cestello con un risultato finale paragonabile a un delicato lavaggio a mano.

Il motore Inverter Direct Drive, garantito dalla casa produttrice per 10 anni, è stato collegato direttamente al cestello per offrire maggiori prestazioni e ridurre al contempo consumi e vibrazioni.

LG F4J5TN3W

Grazie alla funzione LG Pausa & Aggiungi il ciclo in corso si può interrompere in modo sicuro per consentire l’inserimento di altri indumenti dimenticati, non solo quelli piccoli come maglie e calze, ma anche capi più ingombranti, quali giacche o lenzuola.

LG F4J5TN3W

Il prodotto, in classe energetica A+++ -30%, è gestibile anche da remoto perché sfrutta la tecnologia NFC. Avvicinando lo smartphone al display si possono selezionare la partenza ritardata, i programmi di lavaggio, o scaricare altri programmi disponibili on line, scegliendo i più adatti alle proprie esigenze.

LG F4J5TN3W

LG F4J5TN3W, che raggiunge una velocità di centrifuga di 1400 giri/minuto, secondo la mia opinione, è una buona scelta per coloro che cercano una lavatrice a carica frontale affidabile e con marcate doti di efficienza energetica.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.