LG F4WV510S0

LG F4WV510S0 è una lavatrice a carica frontale che consiglio a famiglie numerose visti i 10,5 kg di carico e per chi ama gli elettrodomestici smart. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Recensione LG F4WV510S0

Pro

  • Sistema intelligente di sensori
  • Possibilità di connessione alla rete e gestione da remoto
  • Igienizzazione con vapore

Contro

  • Controllo vocale con Amazon Alexa e Google Assistant non sempre attivabile

Recensione

Ormai sono sempre più numerosi gli elettrodomestici che si possono connettere alla rete e gestire da remoto con un dispositivo mobile. LG F4WV510S0 rientra proprio in questa categoria offrendoti molte funzioni, non indispensabili, ma all’occorrenza utili.

Ti basterà scaricare l’app LG SmartThinQ per controllare lo stato del ciclo di lavaggio in qualsiasi momento, scaricare nuovi programmi come, ad esempio, per rinfrescare le coperte o per la sola biancheria intima e attivare la funzione Smart Diagnosis, permettendo alla lavatrice di inviare automaticamente una comunicazione al centro assistenza in caso di problemi.

L’azienda sudcoreana ha pensato di rendere compatibili i suoi elettrodomestici smart con i famosi Amazon Alexa e Google Assistant. Se anche tu sei un fan degli assistenti vocali potrai impartire i comandi con la voce, sempre che l’associazione avvenga in modo corretto.

Passando alla prova dei fatti, questa lavatrice si dimostra molto performante e ti assicura un soddisfacente livello di pulizia e un’ampia scelta di programmi. Per facilitarti la vita e limitare gli sprechi, LG ha introdotto l’innovativo sistema di sensori AI DD™ in grado di riconoscere peso del carico e qualità dei tessuti ottimizzando in automatico i parametri di lavaggio.

A dimostrazione della completezza di questo elettrodomestico, sono presenti altri particolari che mi preme sottolineare come la tecnologia Steam™ per eliminare fino al 99,9% degli allergeni con il vapore, partenza ritardata (3-19h), temperatura acqua e velocità centrifuga variabili, prelavaggio e risciacquo supplementare.

Migliori lavatrici a carica frontale