LG GBB567PZCZB

LG GBB567PZCZB è un frigorifero combinato a libera installazione caratterizzato da un design moderno, soddisfacente conservazione del cibo e gestione da remoto della temperatura. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

recensione LG GBB567PZCZB

Pro

  • Pannello di controllo esterno
  • Connessione Wi-Fi
  • Efficace controllo delle temperatura interna

Contro

  • Mancanza contenitore con coperchio sulla controporta

Recensione

LG GBB567PZCZB rientra tra i frigoriferi smart di ultima generazione grazie alla presenza di un’interfaccia Wi-Fi per la connessione alla rete. Ciò ti consente di poter controllare e modificare da remoto le impostazioni attraverso l’app LG SmartThinQ installata sul tuo smartphone.

A parte queste finezze tecnologiche spesso considerate di contorno, l’aspetto importante è valutare la qualità della conservazione. Sia che si tratti di cibi freschi o surgelati, questo frigorifero è in grado di creare un ambiente ottimale, con un preciso controllo della temperatura sfruttando il compressore lineare ad inverter. A tutto questo devi aggiungere un raffreddamento più rapido grazie alla particolare disposizione delle bocchette di areazione e speciali contenitori di frutta e verdura che mantengono l’umidità entro determinati limiti.

etichetta energetica LG GBB567PZCZB

I 329 litri del volume netto del reparto cibi freschi presentano un’efficiente suddivisione, con l’unico limite di non aver previsto un balconcino sulla controporta dotato di coperchio per meglio isolare formaggi e latticini. Altri particolari che dimostrano la qualità di questo frigorifero sono le finiture metalliche interne, l’efficace illuminazione a led, il fabbricatore di ghiaccio con vaschetta e un cassetto Fresh Zone a più bassa temperatura per mantenere a lungo la carne senza necessità di congelarla.

LG GBB567PZCZB è un frigorifero che mi ha soddisfatto per il design moderno, completezza di funzioni, cura nei dettagli e la possibilità di conservare nel migliore dei modi qualsiasi alimento. Il controllo da remoto e il sistema di diagnostica automatica sono valori aggiunti non indispensabili, ma che possono dimostrarsi molto utili.

Migliori frigoriferi combinati