in

LG GBB61PZGFN

LG GBB61PZGFN è un frigorifero combinato che unisce uno stile essenziale con funzionalità complete per garantirti affidabilità e soddisfacente conservazione del cibo. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

LG GBB61PZGFN

Pro

  • Bassa rumorosità
  • Efficace controllo delle variazioni di temperatura
  • Mantenimento corretti livelli di umidità

Contro

  • Mancanza display esterno
  • Assenza macchina per il ghiaccio

Recensione

Se stai cercando un frigorifero a libera installazione dalle dimensioni non eccessive, buona capacità interna, consumi ridotti e bassa rumorosità ti consiglio di prendere in considerazione questo LG GBB61PZGFN.

Parto subito dall’unico aspetto negativo che, secondo me, è dato dalla mancanza di un display esterno. Il pannello a led è stato posizionato sul profilo interno superiore, comportando l’apertura della porta ogni qual volta desideri variare le impostazioni o semplicemente controllare i valori delle temperature.

Il punto forte è rappresentato dal compressore progettato dall’azienda sudcoreana, in grado di offrire un elevato rendimento e una rumorosità di appena 36 dB. Le variazioni di temperatura sono ridotte al minimo e l’umidità è tenuta sempre entro limiti ottimali, il tutto per prolungare la conservazione del cibo fresco. Grazie al sistema di bocchette di ventilazione Door Cooling, il raffreddamento è più rapido di oltre il 30% di un frigorifero convenzionale.

Molto pratico il cassetto con sistema Fresh Converter che ti permette di personalizzare la temperatura del contenitore zero gradi in base al tipo di cibo che inserisci (pesce, carne o verdura). Altre caratteristiche che reputo importanti sono l’illuminazione a led, la modalità Vacanze per non spegnere completamente l’apparecchio quando ti allontani per lunghi periodi da casa, allarme porta aperte e funzione di congelamento rapido.

LG GBB61PZGFN è un frigorifero solido, affidabile e con il giusto compromesso tra dimensioni di ingombro contenute (solo 595 cm di larghezza) e buona capacità interna (341 litri). Un elettrodomestico molto attento anche al risparmio in bolletta grazie ad una classe di efficienza energetica A+++ e un consumo annuo di appena 184 kWh.

etichetta energetica LG GBB61PZGFN

Migliori frigoriferi combinati

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play