LG GBB62PZGFN

LG GBB62PZGFN è un frigorifero combinato a libera installazione dal buon rapporto qualità prezzo  dotato di un’efficace tecnologia di raffreddamento e controllo della temperatura. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

recensione LG GBB62PZGFN

Pro

  • Bassa rumorosità
  • Cassetto Fresh Converter
  • Mantenimento della corretta temperatura e umidità

Contro

  • Pannello di controllo interno
  • Assenza balconcino con coperchio

Recensione

Sarà a causa di una mia personale abitudine, ma quando vedo un frigorifero senza pannello di controllo esterno lo considero subito un aspetto negativo. Non trovo particolarmente pratico e nemmeno energeticamente conveniente, dover aprire lo sportello solo per modificare un’impostazione o controllare la temperatura.

In pratica questo è l’unico vero punto debole, almeno per quanto mi riguarda, che posso imputare a questo LG GBB62PZGFN. Per il resto ho apprezzato il silenzioso compressore ad inverter (soli 36 dB) che mantiene la temperatura costante limitando i consumi e offrendo un ambiente ideale per conservare cibo fresco e surgelati in totale sicurezza.

Decisamente efficace anche il sistema di circolazione interno dell’aria con le bocchette situate nella parte anteriore. Altrettanto pratico il contenitore con Fresh Converter che permette di personalizzare il cassetto a 0 gradi in base al cibo inserito. Esteticamente molto gradevole la scelta di utilizzare profili in alluminio sui ripiani e decisamente performante l’illuminazione a led.

etichetta energetica LG GBB62PZGFN

LG GBB62PZGFN è un frigorifero versatile che consiglio a single, coppie e anche famiglie abbastanza numerose vista una capacità totale di 384 litri, larghezza di soli 595 mm e una buona serie di funzioni tra cui modalità Vacanze, congelamento rapido, allarme porte aperte e sistema di diagnostica.

Migliori frigoriferi combinati