LG GBB62SEHZN

LG GBB62SEHZN è un frigorifero combinato con raffreddamento Total No Frost, design moderno, comodo display a LED esterno e gestione tramite smartphone. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

recensione LG GBB62SEHZN

Pro

  • Compressore molto silenzioso
  • Interfaccia Wi-Fi
  • Efficace controllo di temperatura ed umidità

Contro

  • Assenza di balconcino con coperchio

Recensione

Il primo aspetto degno di nota riguarda la colorazione che si discosta dal solito acciaio inox per puntare su un beige tonalità sabbia piuttosto originale. Le maniglie integrate orizzontali e il display di controllo sono due ulteriori tocchi per offrire uno stile moderno ed elegante.

Ciò che rende un frigorifero un acquisto soddisfacente è l’efficacia nella conservazione del cibo, l’intelligente gestione degli spazi interni e la bassa rumorosità, ovvero tutte qualità che ritroverai in questo modello. Il compressore lineare con inverter garantito 10 anni gestisce al meglio la potenza per mantenere costante la temperatura, limitando i consumi (268 kWh/anno) e producendo una pressione sonora di soli 36 dB.

La freschezza degli alimenti è assicurata da un sistema di ventilazione con bocchette situate nella parte anteriore, per permettere un più rapido raffreddamento. Senza sorprese la gestione del volume interno di 384 litri, con tutto ciò che ti può servire per alloggiare cibo e bevande con comodità. A mio avviso manca solo il porta bottiglie orizzontale e il classico balconcino sulla controporta con coperchio, utile per meglio isolare formaggi, burro e latticini.

etichetta energetica LG GBB62SEHZN

Già con queste caratteristiche LG GBB62SEHZN è un frigorifero con un soddisfacente rapporto qualità prezzo, ma in aggiunta ti dà la possibilità di connetterlo alla rete e gestire la regolazione della temperatura in qualsiasi momento e ovunque ti trovi tramite l’app SmartThinQ.

Migliori frigoriferi combinati