LG GSB470BASZ

Le mie opinioni sul frigorifero side by side LG GSB470BASZ, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG GSB470BASZ

LG GSB470BASZ è un frigorifero side by side dalla interessanti caratteristiche, a partire da un design moderno e ricercato con le maniglie orizzontali integrate nelle porte, un display per visualizzare le temperature interne e attivare le varie funzioni.

Tra i principali dati tecnici c’è da evidenziare una classe di efficienza energetica A++, consumo annuo di 392 kWh (uno dei valori più bassi tra i modelli selezionati) e una rumorosità massima di 39 dB.

Per chi sta cercando un modello all’americana di elevata capacità, questo prodotto assicura un volume netto di ben 613 litri. L’utente può sfruttare quattro ripiani di cui uno regolabile in altezza, due cassetti trasparenti per frutta e verdura e cinque scomparti sul copriporta. La medesima suddivisione è presente nel reparto congelatore.

La buona conservazione dei cibi è garantita da un adeguato mantenimento della temperatura che limita al minimo gli sbalzi termici grazie al continuo lavoro di appositi sensori.

L’efficiente circolazione d’aria provvede a mantenere sotto controllo i livelli di umidità. A questo si deve aggiungere la tecnologia Total No Frost per impedire la formazione di ghiaccio e brina, un compressore lineare con inverter, guarnizioni delle porte antibatteriche Bioshield, funzione di congelamento rapido, allarme per porta aperta e sicurezza bambini con il blocco tasti.

LG GSB470BASZ è un frigorifero side by side dal favorevole rapporto qualità prezzo. Per essere un modello di fascia economica offre elevate prestazioni che assicurano praticità d’uso e una conservazione degli alimenti con apprezzabili risultati.

Migliori frigoriferi side by side