in

LG GTF925PZPZD

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta LG GTF925PZPZD, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG GTF925PZPZD

LG GTF925PZPZD è un frigorifero a doppia porta che si distingue per la tecnologia di raffreddamento impiegata, per i suoi consumi contenuti e per alcune funzioni aggiuntive particolarmente interessanti.

Grazie alle tecnologie di raffreddamento rapido e di raffreddamento uniforme Door-Cooling e LINEAR Cooling,  preserva le qualità e le proprietà di tutti gli alimenti, anche i più delicati.

Più nel dettaglio, l’elettrodomestico è in Classe A++ di efficienza energetica, con un consumo medio annuo di 325 kWh. Misura 86 x 178 x 73 centimetri (larghezza x altezza x profondità), con una capacità netta del vano frigorifero di 391 litri e del vano freezer di 174 litri.

Con i suoi 38 dB di rumorosità, è anche uno degli elettrodomestici più silenziosi della categoria.

La facilità di utilizzo è garantita dalla tecnologia Smart Diagnosis, un sistema di analisi che tramite l’applicazione SmartThinQ per smartphone segnala eventuali problemi dell’elettrodomestico.

Il display touch LED ed il dispenser di acqua donano praticità e aiutano a tenere sotto controllo i consumi energetici, perché si possono gestire le funzioni del frigo o prelevare un bischiere d’acqua fresca senza dover aprire il frigo. In caso di black out, è garantita un’autonomia di 15 ore.

LG GTF925PZPZD è un frigorifero con buone funzionalità, volumi adatti anche a soddisfare anche le esigenze di famiglie numerose, e consumi contenuti.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta