in

LG Hom-Bot Square 2 VR65710LVMP

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere robot LG Hom-Bot Square 2 VR65710LVMP, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Hom-Bot Square 2 di LG è pensato per arrivare anche negli angoli più angusti della casa. Grazie alla sua forma quadrata e alle spazzole laterali, infatti, riesce a prelevare polvere e sporco, anche in aree ristrette del pavimento, assicurando un’igiene accurata.

Dei sensori digitali, invece, permettono di riconoscere il percorso più idoneo e memorizzarlo, evitando urti e danni accidentali, durante l’utilizzo.
Presenta due differenti modalità di movimento: Zig Zag, per gli ambienti ricchi di ostacoli, e My Space, che consente di ripassare due volte sullo stesso punto, per rimuovere ogni residuo.

Il prodotto impiega il sistema Dual Eye 2.0 che, mediante una scansione del grado di luminosità dell’ambiente, sceglie in che direzione muoversi, riducendo al minimo i movimenti inutili e il consumo di corrente elettrica superflua. Ciò rende l’elettrodomestico una buona scelta per chi desidera risparmiare in bolletta.

Secondo la nostra opinione, questo elettrodomestico è indicato per chi ha in casa molti tappeti e superfici irregolari. Infatti, è dotato di due interessanti sistemi di sicurezza: Smart Exit, che impedisce al robot di rimanere incastrato su tappeti e spazi molto piccoli, e la funzione Hom-Bot, che riesce a riconoscere gli infissi e ad aggirarli, senza scontrarsi.

Riportiamo infine alcuni dati che abbiamo preso in considerazione per la redazione di questa guida all’ acquisto. L’elettrodomestico è dotato di due telecamere, un sensore ad infrarossi e uno a ultrasuoni, utilizza un’interfaccia a comandi vocali e ha 7 differenti programmi di pulizia. Da segnalare in recensione, LG Hom-Bot Square 2 VR65710LVMP è in grado di coprire in autonomia una superficie di 150 m².

Migliori Aspirapolvere Robot

Robot aspirapolvere o scopa elettrica?