in

LG LHB625

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre LG LHB625, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG LHB625

LG LHB625 è un sistema home theatre composto da un sintoamplificatore, subwoofer passivo, speaker centrale e 4 satelliti. Nella confezione sono inseriti i cavi per effettuare i vari collegamenti e il telecomando per gestire tutte le funzioni.

Grazie alla presenza di un lettore Blu-Ray, CD e DVD è possibile riprodurre qualsiasi tipo di contenuto con il supporto della maggior parte dei formati audio/video. Si possono visualizzare filmati compressi con i più comuni codec e godere della compatibilità con standard audio quali: DTS Digital Surround, DTS-HD High Resolution Audio, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD.

La qualità audio è nel complesso soddisfacente e si fa apprezzare soprattutto nella riproduzione di film d’azione riuscendo a creare una scena sonora realistica e coinvolgente. La potenza dichiarata è di 1000 watt che può essere gestita al meglio attraverso il menu per la configurazione delle impostazioni che permette di regolare la potenza dei woofer e dei satelliti in base alla distanza dalla postazione d’ascolto.

Le connessioni a disposizione sono una sola porta HDMI, attacco USB per collegare un supporto di memorizzazione esterno, presa Ethernet per il collegamento alla rete e un ingresso ottico. Il dispositivo è dotato anche di connettività Bluetooth e offre la possibilità di sfruttare una serie di app attraverso il programma Smart Share.

Secondo la nostra opinione, LG LHB625 per essere un sistema home theatre domestico ed economico offre una resa audio decisamente di buona qualità. Scelta consigliata agli amanti dei film che vogliono godersi una riproduzione in stile cinematografico senza spendere cifre esagerate.

Migliori Impianti Home Theatre