in

LG LHB725W

Le nostre opinioni sull’impianto home theatre LG LHB725W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG LHB725W è un sistema home theatre con dei vistosi speaker di colore giallo a vista. Il contrasto tra la vivace tonalità degli altoparlanti e le plastiche nera dei box esterni è di sicuro impatto e può piacere o meno a seconda dei gusti.

L’oggetto di questa recensione è un classico sistema 5.1 con i due speaker posteriore wireless per facilitare l’installazione. La potenza totale in uscita è di 1200 Watt. La console centrale è dotata di DSP con le seguenti connessioni: 2 HMDI in ingresso e 1 in uscita, presa USB, presa Ethernet, ingresso audio ottico e L/R. Il dispositivo è dotato di interfaccia Wi-Fi e connessione Bluetooth. Supportati tutti i principali formati audio come: Dolby Digital, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, Dolby Pro Logic II, DTS e DTS-HD. Abbiamo a disposizione un lettore ottico per poter riprodurre CD, DVD e Blu-ray anche in versione 3D.

Una delle particolarità costruttive di LG LHB725W sono gli speaker realizzati in fibra di aramide, materiale che garantisce una notevole resistenza agli stimoli esterni permettendo di minimizzare le distorsioni e rendendo il suono chiaro e preciso.

La connessione Wi-Fi e la connettività bluetooth permettono una certa facilità e versatilità d’uso, e una buona integrazione con una smart TV.

Questo sistema Home Theater ha tutte le funzionalità per garantire una scena sonora soddisfacente durante qualsiasi tipo di riproduzione. La mancanza di un amplificatore dedicato ne limita un po’ la potenza me nel complesso è un prodotto valido che offre un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori Impianti Home Theatre