in

LG presenta Styler un nuovo sistema per igienizzare i vestiti

Aprire l’armadio è trovare abiti sempre freschi, igienizzati, senza pieghe e pronti per essere indossati non è fantascienza ma realtà grazie al sistema STYLER 5 in 1 Smart Hygiene progettato da LG.

LG presenta Styler un nuovo sistema per igienizzare i vestiti

Si tratta di un’innovativa cabina armadio con integrato un impianto a vapore dotato di pompa di calore capace di sanificare, rinfrescare, asciugare, deumidificare l’ambiente e persino stirare.

Tramite l’esclusiva tecnologia TrueSteam™ si sfrutta la sola forza del vapore per eliminare fino al 99,9% degli allergeni e batteri, non solo dai tessuti, ma da qualsiasi oggetto posizionato all’interno.

Una valida soluzione anche per far scomparire cattivi odori dalla biancheria senza sprecare un ciclo di lavatrice e togliere piccole pieghe dai vestiti indossati, evitando la scomodità della stiratura.

L’apparecchio è in grado di asciugare indumenti a bassa temperatura grazie all’impianto con pompa di calore e nel contempo possiamo deumidificare l’ambiente circostante aprendo la porta durante il ciclo di asciugatura.

Il tutto senza dimenticare la compatibilità con l’app ThinQ per controllare il bucato, lo stato di funzionamento e tenere sott’occhio i consumi energetici anche lontano da casa in qualsiasi momento.

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia, dal 2005 ho recensito oltre 3000 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.