LG RC90V9AV2W

LG RC90V9AV2W è un’asciugatrice a mio avviso completa sotto tutti i punti di vista, e particolarmente adatta a chi soffre di allergie o deve lavare indumenti di bambini piccoli. In questi casi si potrà fare affidamento sull’apposito programma Allergy Care. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

LG RC90V9AV2W

Pro

  • Estetica accattivante
  • Illuminazione interna
  • Facilità d’uso
  • Consumi limitati
  • Programma specifico per eliminare gli allergeni dal bucato

Contro

  • Nessun problema riscontrato

Recensione

Chi conosce gli elettrodomestici della LG non sarà affatto sorpreso dal design ricercato di questa asciugatrice, in cui spicca l’ampio oblò in vetro temperato con cornice di colore nero e la moderna console di comando con display.

Un modello non solo bello da vedere, ma anche dotato di elevate prestazioni e capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Chi è alle prese con grossi carichi potrà sfruttare i 9 kg di capacità del cestello, mentre i numerosi programmi permettono di trattare con cura qualsiasi tipo di tessuto.

L’asciugatrice risulta particolarmente indicata per chi ha problemi di allergie, infatti basta selezionare la modalità Allergy Care per rimuovere dal bucato fino al 99% dei batteri e degli acari della polvere.

L’asciugatura avviene tramite sistema con pompa di calore, il che offre il vantaggio di ridurre ulteriormente i consumi rispetto a una già performante classe di efficienza energetica A+++. I tempi dei vari cicli sono mediamente più corti grazie all’impiego di sensori che rilevano l’umidità dei vestiti e regolano di conseguenza i parametri di funzionamento.

LG RC90V9AV2W è un’asciugatrice completa e tecnologicamente all’avanguardia con cui ottenere vestiti ben asciutti a basse temperature, così da ridurre le pieghe e il rischio di restringere i tessuti. Da non dimenticare nemmeno la connessione Wi-Fi e la comodità della gestione da remoto tramite dispositivo mobile.

Migliori asciugatrici