in

LG Smart Inverter Prestige Wi-Fi

Le nostre opinioni climatizzatore a parete monosplit LG Smart Inverter Prestige Wi-Fi, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LG Smart Inverter Prestige Wi-Fi

LG Smart Inverter Prestige Wi-Fi presenta 12.000 BTU/h di potenza raffrescante, è in Classe energetica A+++ / A+++ e produce un rumore pari a 19dB(A). Valori SEER 9,2 e SCOP 5,3. 

La garanzia estesa fino a 10 anni che copre il compressore è emblematica della fiducia riposta da LG nei suoi prodotti e componenti. Anche la finitura Gold Fin, che rende la superficie più resistente alla corrosione, aiuta ad allungare la vita utile dello scambiatore di calore.

Le funzioni interessanti da segnalare sono riscaldamento rapido e Jet Cool, grazie alla distribuzione ottimale dell’aria garantita dal deflettore oscillante. Non manca l’auto pulizia per evitare la formazione di muffe e batteri, lo ionizzatore che purifica l’aria e neutralizza oltre il 99% dei batteri entro 60 minuti.

IIl climatizzatore monosplit di LG è in grado di dirigere il flusso d’aria in ogni angolo della stanza, per aumentare l’efficienza di funzionamento sia in riscaldamento che in raffrescamento.

È dotato di connessione Wi-fi per essere comandato agevolmente dentro casa, e grazie all’App dedicata LG Smart ThinQ è possibile gestire l’elettrodomestico da smartphone o tablet, oltre ad effettuare controllo, diagnosi e gestione del filtro.

Il valori di SEER e SCOP sono rispettivamente di 9,2 e 5,3.

Migliori climatizzatori a parete monosplit