Liebherr CBNef 4815

Liebherr CBNef 4815 è un frigorifero combinato a libero posizionamento dal prezzo superiore alla media ma a mio avviso in grado di assicurare affidabilità, grande capienza e una soddisfacente conservazione degli alimenti. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Liebherr CBNef 4815

Pro

  • Elevato volume interno
  • Materiali di ottima qualità
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Pannello comandi interno
  • Prezzo alto

Recensione

Il frigorifero combinato, oggetto di questa recensione, è caratterizzato da un notevole volume interno che raggiunge i 343 litri. Un modello destinato a famiglie numerose che potranno sfruttare un ampio spazio per i cibi freschi, ma anche 101 litri di capacità del congelatore.

Analizzando la parte esterna in acciaio satinato antimpronta e le plastiche di cassetti e mensole, si può solo costatare una grande cura dei dettagli e la buona qualità dei materiali. Due particolari che rendono il frigorifero esteticamente gradevole ma, soprattutto, affidabile e destinato a durare nel tempo.

A differenza di modelli concorrenti che presentano altisonanti tecnologie di raffreddamento e circolazione dell’aria, in questo caso c’è un normale ma efficace sistema No Frost coadiuvato da una potente ventola, il tutto per tenere sotto controllo l’umidità ed evitare la formazione di ghiaccio e brina.

Liebherr CBNef 4815 è un frigorifero che assicura buone prestazioni e un’attenta disposizione degli spazi interni per consentire il comodo alloggiamento sia di cibi freschi che surgelati. Disponiamo delle funzioni di raffreddamento rapido e SuperFrost, nonché di allarmi ottici e acustici per avvisare di eventuali sportelli lasciati aperti o temperature troppo alte. Un elettrodomestico che pur presentando il solo punto debole di un pannello dei controlli interno, offre a mio avviso un prezzo decisamente alto rispetto ai diretti concorrenti.

Migliori frigoriferi combinati