Liebherr KB 4310

Liebherr KB 4310 è un frigorifero monoporta caratterizzato da un grande volume interno che a mio avviso lo rende adatto per famiglie numerose o per coloro che hanno la necessità di conservare una certa quantità di cibi freschi. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Liebherr KB 4310

Pro

  • Grande capienza
  • Buona qualità dei materiali
  • Filtro ai carboni attivi

Contro

  • Pannello comandi interno
  • Prezzo alto

Recensione

Non ci sono particolari tecnologie o caratteristiche tecniche che ritengo opportuno sottolineare, ciò nonostante questo frigorifero offre, nella sua essenzialità, tutto il necessario per conservare cibi freschi con apprezzabili risultati. Aver posizionato il pannello di controllo internamente lo considero un punto a sfavore, dovendo ogni volta aprire lo sportello e facendo così fuoriuscire il freddo.

Il volume a disposizione è di ben 366 litri, ripartito con 6 ripiani di cui 5 regolabili in altezza e 3 cassetti BioFresh in grado di assicurare il mantenimento della temperatura a zero gradi. La qualità dei materiali è di ottimo livello, così come le guide per estrarre facilmente i cassetti anche se completamente pieni.

Il frigorifero è dotato di sbrinamento automatico, filtro ai carboni attivi, illuminazione a led e funzione di raffreddamento rapido, utile quando si inseriscono grandi quantità di alimenti contemporaneamente.

Liebherr KB 4310 lo ritengo un frigorifero robusto, affidabile, dalle buone prestazioni e con un’attenta organizzazione degli spazi interni. Ciò nonostante considero il prezzo piuttosto alto se confrontato con quello di modelli concorrenti di pari caratteristiche.

Migliori frigo monoporta