Liebherr SBSbs 8673

Liebherr SBSbs 8673 è un frigorifero side by side a mio avviso realizzato per durare nel tempo vista la qualità dei materiali e l’affidabilità del gruppo motore-compressore. Decisamente alto il prezzo, accessibile a non tutte le tasche. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Liebherr SBSbs 8673

Pro

  • Solidità costruttiva
  • Materiali di qualità

Contro

  • Manca dispenser del ghiaccio
  • Comandi interni
  • Prezzo alto

Recensione

Chi conosce gli elettrodomestici della Liebherr sa bene che non annoverano tra le loro qualità la convenienza. Il frigorifero di questa recensione non fa certo eccezione, tuttavia garantisce un funzionamento affidabile e una qualità dei materiali di prim’ordine. Basta aprire gli sportelli per notare la cura costruttiva, con profili metallici inseriti su ogni cassetto e tutti i bordi dei ripiani e delle mensole.

Il sistema di raffreddamento No Frost non mostra alcun tentennamento e assicura una perfetta conservazione sia dei cibi freschi che surgelati. Lo spazio di certo non manca con 367 litri del reparto frigo e ben 262 litri del congelatore. Quest’ultimo è suddiviso con 8 cassetti per poter alloggiare comodamente scatole e alimenti di qualsiasi formato e dimensione.

Liebherr SBSbs 8673 è un frigorifero attento anche ai consumi grazie ad una classe di efficienza energetica A+++ ed equipaggiato con un compressore silenzioso capace di mantenere la massima pressione sonora entro i 38 dB.

Devo sottolineare la mancanza di un dispenser di acqua e ghiaccio che, solitamente, è presente sui modelli side by side all’americana.

Migliori frigoriferi Side by syde