Liebherr TP 1414 comfort

di Andrea Pilotti 18 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Liebherr TP 1414 comfort, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Liebherr TP 1414 comfort

Liebherr TP 1414 comfort è un frigorifero da tavolo che misura 85 x 55,4 x 62,3 centimetri e offre una capienza totale di 122 litri. Il prodotto, in classe di efficienza energetica A++, consuma 139 kWh all’anno e raggiunge un livello di rumorosità di 41 db.

Abbiamo apprezzato la presenza del vano congelatore che arriva a -18° e che dispone della funzione CoolPlus, la quale permette di abbassare ulteriormente la temperatura per garantire una migliore conservazione dei cibi.

L’organizzazione del reparto frigorifero si caratterizza per la presenza di tre balconicini sulla porta, due ripiani e l’ampio scomparto per frutta e verdura completo di due contenitori trasparenti.

La porta reversibile, i piedini regolabili e il piano da lavoro removibile sono ulteriori aspetti che rendono l’elettrodomestico pratico.

Liebherr TP 1414 comfort, le cui funzionalità complessive ci hanno convinto e senza dover sottolineare alcun svantaggio, merita di essere qualificato come il migliore della nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.