LKM Security M2E

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’antifurto casa senza fili LKM Security M2E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

LKM Security M2E

LKM Security M2E è un antifurto wireless per casa economico. È comunque in grado di garantire le funzionalità di base per ottenere un apprezzabile livello di sicurezza.

Il kit comprende una centralina GSM con relativo alimentatore, due telecomandi, un rilevatore di movimenti ad infrarossi, un sensore per apertura porta/finestra e una sirena da interno.

Ogni componente è dotato di batteria con un’autonomia di circa 8 mesi per assicurare un’installazione semplice e senza l’utilizzo di nessun cavo.

Il sistema si può implementare con facilità potendo connettere fino a 99 sensori tutti in modalità wireless. Grazie all’unità centrale GSM-WiFi è possibile memorizzare 6 numeri a cui inoltrare una chiamata in caso di intrusione e 3 numeri per inviare un SMS se scatta un allarme.

La gestione da remoto è assicurata dall’App dedicata mentre, in caso di mancanza della corrente elettrica, una batteria supplementare assicura il corretto funzionamento.

LKM Security M2E nel complesso offre un buon rapporto qualità prezzo. Ciò che più si apprezza è la facilità d’installazione e la configurazione dei vari dispositivi. Rappresenta una scelta d’acquisto consigliata a chi desidera un antifurto wireless per casa con sufficienti prestazioni e un costo decisamente basso.

Migliori antifurto casa senza fili

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.