Lofra Maxima X66MF

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Lofra Maxima X66MF, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lofra Maxima X66MFLofra Maxima X66MF è una cucina a gas, in classe di efficienza energetica A, equipaggiata con 4 zone cottura e forno elettrico multifunzione.

Il prodotto misura 60 centimetri, sia in larghezza che in profondità, e gradevole struttura in acciaio inox lucidato, completa di griglie smaltate e piedini regolabili.

Consideriamo l’elettrodomestico come il migliore della nostra classifica perché risponde appieno a buoni parametri in termini di efficienza, qualità costruttiva, funzionalità e sicurezza.

 

Per quanto riguarda il piano cottura, l’accensione è elettronica integrata alla manopola, mentre la protezione Gas-Stop blocca la fuoriuscita del gas nel caso la fiamma dovesse spegnersi accidentalmente la fiamma.

Il forno, con capacità di 66 litri, dotato di luce e vetri asportabili per agevolare la pulizia, presenta delle lastre riflettenti che evitano la dispersione del calore e permettono di risparmiare sui consumi.

L’utente potrà spaziare fra 9 modalità di cottura. Pertanto, oltre alle tradizionali funzioni proprie dei forni statici, è possibile attivare la ventilazione, il grill o il girarrosto anche in versione combinata.

Lofra Maxima X66MF provvista di alzata paraschizzi, ma non di coperchio che occorre acquistare separatamente, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per chi cerca una cucina a gas dalle alte prestazioni.

Migliori Cucine a Gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.