in

Lofra MG86GV/C

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Lofra MG86GV/C, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Lofra MG86GV/C

Lofra MG86GV/C è una cucina a gas, in classe di efficienza energetica A, equipaggiata con 5 fuochi e forno a gas ventilato.

Trattasi di un modello con finitura in acciaio lucidato che misura 80 x 60 x centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità. L’altezza di 90,5 centimetri è regolabile attraverso i piedini.

Completo di alzatina paraschizzi, il piano presenta robuste griglie in ghisa e può essere coordinato con il coperchio in vetro da acquistare separatamente.

I bruciatori, di cui uno a tripla corona, dispongono di accensione elettronica integrata alla manopola e sono dotati di sistema di sicurezza GAS-STOP che blocca l’uscita del gas quando la fiamma si spegne accidentalmente.

Il forno, dalla generosa capacità di 94 litri, presenta luce interna e porta con 3 vetri, di cui 2 termoriflettenti. Accorgimento costruttivo molto utile per evitare dispersioni di calore.

Ulteriore aspetto positivo da segnalare sono le guide fisse interne alla cavità del forno, che offrono una buona mobilità e stabilità alla leccarda e alla griglia in dotazione.

Lofra MG86GV/C, completa di timer e grill elettrico, si rivolge a coloro che cercano un modello di qualità, durevole nel tempo e dall’estetica accattivante.

Migliori Cucine a Gas